lunedì 29 dicembre 2014

Poliziotto consola due cani, foto commuove il web

L’immagine dell’ufficiale seduto sull’erba mentre accarezza due quattrozampe trovati lungo la strada diventa virale. L’autrice dello scatto: «E’ andato ben oltre i suoi doveri»



Un gesto normale per chi ama i cani diventa speciale per il web. Protagonista del tutto è un poliziotto di Kansas City immortalato in uno scatto fotografico mentre è seduto con due cani su una collinetta erbosa fuori rampa su una superstrada.

L’ufficiale, che non ha voluto essere identificato, è diventato un vero e proprio eroe sui social media quando Debbie Davis ne ha pubblicato la foto su Facebook.
L’uomo è rimasto lì, seduto sull’erba fredda, intento ad accarezzare due randagi, in attesa che arrivasse il servizio per la tutela degli animali. Davis, che ha assistito alla scena, ha detto che il poliziotto è andato ben oltre i suoi doveri: «In pochi avrebbero fatto altrettanto. Fa molto freddo e la maggior parte delle persone non si sarebbe voltata due volte vendendo due cani correre a bordo strada».

Continua qui

Anziano guarisce dal cancro anche “grazie” al cane adottato


Gli usignoli intelligenti che previdero i tornado negli Usa

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...