lunedì 12 ottobre 2015

Porta di nascosto il cane in ospedale per la moglie morente

La moglie stava morendo in ospedale, il marito ha portato il loro cane di nascosto per darle l’ultimo saluto. È la storia che racconta un utente sul social network Reddit, a poco più di un anno dalla scomparsa dell’amata compagna di vita.

Ricoverata per un intervento chirurgico invasivo, la donna non ha reagito come sperato e ha iniziato a spegnersi lentamente: non era più in grado di bere e mangiare, e poteva parlare solo quando era lucida. E proprio in quei momenti ha voluto fare un’ultima richiesta al marito: rivedere e salutare per l’ultima volta Bella, il loro Pastore Australiano.

L’ospedale però non prevedeva questa possibilità, ma l’uomo non si è perso d’animo e ha deciso di nascondere Bella in una valigia, un’impresa non semplice visti i 22 kg del cane. «L’ho adagiata all’interno, con la zip aperta, e l’ho trasportata in auto fino all’arrivo in ospedale.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...