giovedì 9 febbraio 2017

Gatto salva un uomo rimasto intrappolato in un garage


Ivy è una gattina di due anni. Vive con Mary Johnston, una donna di 72 anni di un piccolo paesino canadese. Nei giorni scorsi la micia è finita sui giornali locali per aver salvato un vicino di casa rimasto intrappolato nella porta del garage.

«Ivy di solito ama stare sul divano accanto alla mia sedia quando leggo» racconta la donna. Ma quel giorno è saltata sul davanzale e ha iniziato ad andare su e giù guardando nervosamente fuori dalla finestra. Era così agitata che è saltata in braccio a Mary per attirare la sua attenzione, cosa che di solito non fa mai.

«Ad un certo punto ho sentito provenire da fuori quel solito lamento che i gatti fanno quando sono in difficoltà» spiega la donna che ha deciso di uscire per vedere che cosa stesse accadendo. Avvicinatasi al finile del suo vicino Eric Russell ha scoperto che proprio quell’uomo era rimasto bloccato in aria con il braccio incastrato nella porta del garage.

Continua qui

Il gatto in versione baby sitter (video)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...