mercoledì 28 febbraio 2018

Sudafrica, turista di 22 anni uccisa da una leonessa

La vittima era ospite nel lodge di un parco. Inutili i tentativi di soccorrerla, troppo gravi le ferite riportate dall'attacco dell'animale


 Tragedia in una riserva naturale in Sudafrica: una leonessa ha ucciso una turista di 22 anni. La nazionalità della vittima è ancora sconosciuta.

Al momento dell'attacco la giovane si trovava insieme ad altre persone ma i tentativi di salvarla sono stati inutili: letali le ferite riportate.

La turista è stata attaccata dalla leonessa appena fuori dalla Dinokeng Nature Reserve, un grande resort vicino ad Hammanskraal, cittadina della provincia del Gauteng a poche decine di chilometri da Pretoria.

Una riserva - come si legge sul sito - che offre ai propri ospiti la possibilità di recarsi, guidando da soli, lungo percorsi che permettono di avvistare i cosiddetti "Big five", ovvero esemplari di elefenti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali.


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...