sabato 1 febbraio 2020

Dalla neve rispunta il pastore australiano smarrito da quasi un mese: un miracolo!

Storia incredibile ma vera!


Ecco una storia da cinema, di quelle che battezzeresti facilmente come "fake news" se non fosse stata confermata da fonti più che attendibili e che probabilmente farà discutere per molto tempo.

Un cagnone, un pastore australiano rimane sotto la neve per 26 giorni, poi viene salvato. E' successo sulle montagne sopra Albosaggia, un comune a pochi chilometri da Sondrio. Un Pastore Australiano segue il suo proprietario, un appassionato scialpinista, e un altro escursionista. 

Il 13 marzo scorso, i due uomini e il cane vengono sorpresi da una slavina. I due uomini riescono ad aggrapparsi ai rami di un albero, mentre il cane viene travolto e scompare nella neve.  

Il padrone ogni giorno è tornato a cercare il suo fedele amico a quattro zampe. Non si è rassegnato a quella fine. Poi, 26 giorni dopo, quello che ha il sapore del miracolo: il cane ricompare dal nulla. È vivo e sta bene. 




Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...