lunedì 23 luglio 2018

ANIMALI IN VACANZA, COME FARLI SENTIRE A CASA, 8 SUGGERIMENTI UTILI


Estate, vacanze, weekend fuori città. Gli italiani sono pet lovers e non si separano dal proprio animale domestico anche in questa stagione e fido è il compagno di viaggio. Ma come evitare lo 'stress'  fuori dal suo ambiente familiare? Ecco 8 suggerimenti utili
Oggetti familiari
Guinzaglio, collare e la sua cuccia sono fondamentali, così come la sua coperta preferita, per farlo sentire a casa anche in un luogo che non gli è familiare ed evitare che la vacanza si trasformi per lui in una fonte di stress.
Fun Toy Set
Per giocare sulla spiaggia o intrattenerlo durante il viaggio in macchina, è fondamentale munirsi di un vasto set di giochi: dalla pallina all’osso in corda tutto vale per non fare annoiare il proprio viziatissimo animale domestico.
Medaglietta con incisione
La medaglietta con inciso nome e numero di telefono è fondamentale in viaggio. Nel caso che il proprio animale si allontani, le informazioni aiuteranno chi lo trova a mettersi subito in contatto con il padrone. Basterà aggiungere qualche strass per trasformarla subito in un accessorio very glam.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...