Estate, vacanze, weekend fuori città. Gli italiani sono pet lovers e non si separano dal proprio animale domestico anche in questa stagione e fido è il compagno di viaggio. Ma come evitare lo 'stress' fuori dal suo ambiente familiare? Ecco 8 suggerimenti utili.
Oggetti familiari
Guinzaglio, collare e la sua cuccia sono fondamentali, così come la sua coperta preferita, per farlo sentire a casa anche in un luogo che non gli è familiare ed evitare che la vacanza si trasformi per lui in una fonte di stress.
Fun Toy Set
Per giocare sulla spiaggia o intrattenerlo durante il viaggio in macchina, è fondamentale munirsi di un vasto set di giochi: dalla pallina all’osso in corda tutto vale per non fare annoiare il proprio viziatissimo animale domestico.
Medaglietta con incisione
La medaglietta con inciso nome e numero di telefono è fondamentale in viaggio. Nel caso che il proprio animale si allontani, le informazioni aiuteranno chi lo trova a mettersi subito in contatto con il padrone. Basterà aggiungere qualche strass per trasformarla subito in un accessorio very glam.
Continua qui
Nessun commento:
Posta un commento