lunedì 14 giugno 2021

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packard, il sub professionista che ha raccontato di essere finito in bocca a una balena prima di essere risputato fuori ma non ha riportato alcuna ferita seria ed è stato dimesso lo stesso giorno, poche ore dopo i fatti.

Per qualcuno è stato solo incredibilmente fortunato ma per altri Michael Packard, il sub professionista che ha raccontato di essere finito in bocca a una balena prima di essere risputato fuori, potrebbe non aver raccontato tutta la verità su quanto gli è accaduto. Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. I primi dubbi dopo la sorpresa sono arrivati dai dati del bollettino medico sulle sue condizioni. Il 56enne, specializzato nella pesca alle aragoste, infatti non ha riportato alcuna conseguenza fisica dall’incredibile episodio, nemmeno a breve termine.

Continua qui

Pescatore inghiottito da una balena, salvo per un colpo di tosse


Nessun commento:

Posta un commento

Pescatore inghiottito da una balena, i dubbi dei medici: “Solo graffi, dimesso in poche ore”

Ad avanzare i dubbi sulla ricostruzione dell’uomo sono medici ed esperti dopo aver valutato alcuni dettagli del suo racconto. Michael Packar...